Impianti fotovoltaici

Le energie rinnovabili e l’impiantistica a Rovellasca

Fargi è una delle aziende leader per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione degli impianti fotovoltaici nel Nord Italia. Valori come il rispetto per l’ambiente e la gestione delle risorse per le generazioni future sono stati fondamentali per segnare l’indirizzo dell’azienda. Attraverso lo studio costante delle nuove soluzioni tecniche e della normativa di riferimento, Fargi è in grado di progettare su misura ogni intervento in modo tale da provvedere all’installazione di sistemi a energie rinnovabili efficienti.
Richiedete un preventivo

I vantaggi comuni delle energie rinnovabili

Sembra scontato ripetersi, ma l’utilizzo di impianti che fanno uso di fonti pulite per la produzione dell’energia elettrica comporta importanti vantaggi per la società attuale e futura. Abbattere l’inquinamento è un obiettivo ormai trasversale delle politiche comunitarie e delle persone di buon senso. Lo scopo è preservare l’ecosistema da una deriva che nuoce per l’essere umano stesso. Con la conversione degli impianti in energia rinnovabile, possiamo contribuire a conservare la salute del pianeta e delle generazioni che verranno.

I vantaggi economici del fotovoltaico

L’installazione degli impianti fotovoltaici comporta due tipi di vantaggi economici: il risparmio in bolletta; il guadagno della cessione di energia al gestore. Installando un sistema con pannelli e batteria d’accumulo, potrete fare a meno di utilizzare l’energia fornita dal gestore, la vostra casa sarà indipendente e non pagherete altre bollette. Inoltre, il surplus di energia può essere venduto al gestore stesso ottenendo dei guadagni consistenti nel lungo periodo. L’ammortamento della spesa avviene in circa 9 anni, un periodo che vi assicura guadagni per altri 11 anni.

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Per conoscere tutti i dettagli e richiedere un sopralluogo, telefonate al numero +39 340 1002882

Share by: